WhatsApp: ecco la nuova funzione per chi manda messaggi vocali

Indispensabile per evitare strafalcioni e momenti di silenzio imbarazzanti
-
loading

Sei un fan dei messaggi vocali di WhatsApp e non puoi farne proprio a meno? Ci sono ottime notizie per te. Presto, infatti, arriverà una nuova funzione che ti renderà la vita più semplice: sarà consentito, infatti, mettere in pausa la registrazione del messaggio vocale, per riprenderla in un secondo momento. Questo, ovviamente, eviterebbe strafalcioni e momenti di silenzio imbarazzanti.

LEGGI ANCHE >> NASCONDERE UNA CHAT SU WHATSAPP E’ SEMPLICISSIMO: ECCO COME

Sono tanti i motivi per i quali utilizziamo così tanto i messaggi vocali: le mani occupate, il poco tempo disponibile, la comodità. A volte, però, qualche piccola incertezza o errore di comunicazione ci porta a interrompere il REC e a registrare il messaggio dall’inizio. A breve questo non capiterà più, a detta di alcuni utilizzatori beta muniti di iOS.

La nuova funzione di WhatsApp, quindi, consentirebbe di registrare il messaggio vocale in quanti più take si necessitano, e non solo nell’unico al momento consentito dall’app di messaggistica istantanea.

LEGGI ANCHE >> TI SENTI SPIATO SU WHATSAPP? CONTROLLA SE E’ VERO

Quanto si dovrà aspettare per avere la comoda funzione sul proprio smartphone? Non si sa ancora: una volta che gli sviluppatori saranno soddisfatti della versione per iOS e Android, la modifica dovrebbe essere rilasciata anche sull’app pubblica.

LEGGI ANCHE >> WhatsApp, che cos’è la truffa dei 500 euro: fate attenzione

Basta solo avere un po’ di pazienza!