Netflix fa un regalo di Natale ai clienti Android e diventa gratis

Disponibili gratuitamente anche i giochi
-
loading

Per gli utenti con dispositivo Android, Natale arriva in anticipo. Netflix, infatti, ha deciso di rilasciare gratuitamente l’app scaricabile da Google Play Store

Attraverso l’app potrai, quindi, sfogliare l’intero catalogo del servizio streaming, creare la lista dei tuoi film e serie Tv preferiti e conoscere anche i titoli più apprezzati e visti del momento. Più contenuti guarderai, più sarà facile per Netflix suggerirti qualcosa in linea con i tuoi gusti.

LEGGI ANCHE >> COME ASCOLTARE MUSICA GRATIS PER 4 MESI

Utilizzando l’app Netflix da un Android, hai la possibilità di godere dei tuoi contenuti preferiti in qualsiasi posto, scaricandoli e guardandoli offline in un un secondo momento.

Non solo. L’app del servizio di streaming ha reso disponibili gratuitamente per tutti gli smartphone Android alcuni giochi, disponibili anche su tablet. Si tratta di:

  • Stranger Things: 1984
  • Stranger Things 3: The Game
  • Shooting Hoops
  • Card Blast
  • Teeter Up

Tutti i giochi sono legati a prodotti presenti nel catalogo Netflix, ideati per gli appassionati che vogliono approfondire le storie delle serie.

LEGGI ANCHE >> ALLERTA DELLE FORZE DELL’ORDINE, CONTROLLA SE HAI QUESTE MAIL

In futuro Netflix punterà sempre di più sulla libreria di giochi, che non contengono pubblicità e non prevedono costi aggiuntivi o acquisti in-app.