Cortilia apre a Roma portando la campagna nel centro della capitale. Ecco come funziona e quali sono i vantaggi per il consumatore

loading

Grandi novità dal mondo Cortilia. La spesa online di qualità direttamente dal produttore, apre a Roma portando la campagna nel centro della capitale. Freschezza, stagionalità, italianità, sostenibilità: sono questi alcuni dei valori che contraddistinguono l’esperienza Cortilia. Fin dalla sua nascita nel 2011 connette consumatori consapevoli a produttori locali ed eccellenze nazionali attraverso un servizio di e-commerce efficiente basato sulla qualità e il rispetto del territorio.

LEGGI ANCHE : >> Andriani, un’agricoltura digitale con xFarm

Cortilia è anche a Roma

Un’esperienza unica, che ora offre anche sulla piazza di Roma i migliori prodotti provenienti da agricoltori, allevatori e produttori accuratamente selezionati. Dall’olio laziale, agli ortaggi più tipici fino alle carni e ai formaggi nostrani, l’assortimento romano di Cortilia è stato studiato ad hoc in ogni dettaglio per rispondere ai gusti e alle esigenze dei consumatori della capitale. L’obiettivo è mettere a disposizione 2.500 referenze e coinvolgere 300 produttori nelle prossime settimane.

Come funziona

Registrandosi al sito www.cortilia.it o scaricando direttamente l’app sul proprio smartphone è possibile fare la spesa, scegliendo i singoli prodotti in pochi click e riceverla a casa in 24 ore. Questo grazie a un servizio di consegna efficiente condotto con furgoni refrigerati per garantire massima freschezza e sicurezza alimentare.

Il servizio è attivo a Roma in tutte le zone all’interno del Grande Raccordo Anulare dal lunedì al sabato dalle 06.00 alle 22.00. Comprese le ZTL, con l’esclusione di Città del Vaticano. Il cliente inoltre ha la possibilità di scegliere una fascia oraria di due ore di proprio gradimento.

“Siamo molto felici che il nostro servizio di spesa online sia da oggi attivo nella capitale”, commenta Marco Porcaro, CEO e Founder di Cortilia. “Ci auguriamo che i romani siano curiosi di scoprire l’ampia e variegata offerta di prodotti che Cortilia ha messo a punto, attingendo dalle migliori eccellenze locali per portare nelle case tutta la qualità, la genuinità e la biodiversità che è possibile assicurare grazie al coinvolgimento di produttori italiani accuratamente selezionati.

Foto: Ufficio Stampa Ad Mirabilia