Diane Warren ha salvato una mucca in fuga dal macello

La cantautrice americana è intervenuta per salvare la vita a un bovino che riuscito a sfuggire da un macello di Los Angeles.
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’abbiamo vista di recente alla cerimonia degli Oscar 2021 insieme a Laura Pausini in lizza con il brano ‘Io Sì / Seen’. Ma stavolta Diane Warren sale agli onori della cronaca per un altro motivo. La cantautrice americana, infatti, si è resa protagonista di un salvataggio che ha dell’incredibile avvenuto per le vie di Los Angeles. È stato proprio l’intervento della Warren a evitare la morte già decisa per una mucca in fuga dal macello.

LEGGI ANCHE: QUESTO ANIMALE ESCE DIRETTAMENTE DA UN LIBRO FANTASTICO

Il bovino era riuscito a sottrarsi alla macellazione scappando attraverso un cancello aperto e per diversi giorni ha vagato per la città degli angeli. A permettergli di sopravvivere è stata l’erba dei giardini nel quartiere residenziale di Pico Rivera fino all’intervento della polizia a cavallo.

Proprio quando il destino della mucca e degli altri bovini fuggiti sembrava irrimediabilmente segnato, ecco Diane Warren. L’artista, infatti, è intervenuta convincendo le autorità a risparmiare l’animale e a trasferirlo in un rifugio. Ora, l’intera comunità di Pico Rivera si sta mobilitando per salvare anche gli altri quaranta bovini che avevano tentato la fuga dal macello. E il lieto fine sembra davvero vicino.

LEGGI ANCHE: GLI ANIMALI DISTINGUONO I BAMBINI DAGLI ADULTI: IL MOTIVO È COMMOVENTE

Articolo di Paola M. Farina

Foto Kikapress