Fattoretto Srl scelta da Il Sole 24 Ore come impresa leader in consulenza per e-commerce 

Milano 7 Maggio 2020 – La Fattoretto Srl è annoverata tra le imprese leader nell’ambito della consulenza per e-commerce da Il Sole 24 Ore, nell’edizione […]
- - Ultimo aggiornamento
Fattoretto Srl scelta da Il Sole 24 Ore come impresa leader in consulenza per e-commerce 

Milano 7 Maggio 2020 – La Fattoretto Srl è annoverata tra le imprese leader nell’ambito della consulenza per e-commerce da Il Sole 24 Ore, nell’edizione attualmente in edicola (7 maggio), all’interno dell’approfondimento “E-commerce e trasformazione digitale – Imprese leader in consulenza”. 

Prestigioso riconoscimento che precede di pochi giorni un’altra grande novità: la partecipazione di Massimo Fattoretto, CEO dell’agenzia, all’evento “Come sarà là fuori il mondo dopo il lockdown?”. Diretta streaming sui canali Facebook e YouTube di SoldiExpert SCF, in programma il 9 maggio dalle 16:00, con importanti ospiti di tantissimi settori. 

Massimo Fattoretto ospite di “Come sarà là fuori il mondo dopo il lockdown?” 

È un evento organizzato dal team di SoldiExpert, società di consulenza finanziaria indipendente di punta nel mercato italiano nonché cliente della Fattoretto Srl, e sarà trasmesso sui canali YouTube e Facebook della società: youtube.com/soldiexpert, facebook.com/soldiexpert. 

Vi prenderanno parte consulenti, imprenditori, professori, professionisti ed esperti di molteplici settori. Saranno così discussi i possibili scenari post-lockdown e come affrontarli. Tra gli ospiti troviamo: 

· Enrico D’Elia, senior economist de Ministero dell’Economia e delle Finanze; 

· Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato Gruppo Intergea, nonché presidente del gruppo assicurativo Nobis Filo diretto; 

· Rossana Pastore, direttrice comunicazione, relazioni istituzionali e Corporate Social Responsibility di Carrefour Italia; 

· Matteo Quarenghi, medico radiologo, dirigente medico ASL Milano 2 specializzato metodiche RM; 

· Eleonora Chioda, capo redattore del mensile Millionaire; 

· Leonardo Paoletti, Sindaco di Lerici (Sp). 

Fattoretto Srl: l’Agenzia SEO e Digital PR per E-commerce 

“Creiamo progetti di marketing e comunicazione sartoriali, cuciti attorno al cliente per portare risultati concreti!”. Così descrive il lavoro della Fattoretto Srl il suo fondatore Massimo Fattoretto. L’agenzia, specializzata in SEO e Digital PR per e-commerce, centra un obiettivo chiaro e ambizioso: potenziare la visibilità del cliente sui motori di ricerca per far crescere vendite e fatturato. 

In campo mette un’esperienza professionale di oltre 15 anni, anche in ambito internazionale. Tra i suoi clienti conta Vicenzi, Betway, Refin, Brums, Grisbì. A chi si rivolge? Multinazionali e PMI. Ha deciso la leadership di birredamanicomio.com nel mercato online delle birre artigianali e di lineonline.it nel settore digitale del fai da te. Fattoretto Srl è inoltre Brand Ambassador di SEMrush, il miglior tool internazionale per attività di digital marketing. 

Tra i servizi offerti troviamo consulenza SEO per e-commerce, analisi SWOT dei competitor online, creazione e inserimento schede prodotto, attività di digital PR e link building per e-commerce, servizio di content marketing e sviluppo piani editoriali, consulenza SEO per Amazon.  

Non rinunciare alle opportunità offerte dal mercato digitale, scopri ad esempio le risorse gratuite seo per e-commerce della Fattoretto srl. 

Maggiori dettagli  

Sito ufficiale www.massimofattoretto.com  

Consulenza SEO per E-commerce: 

https://www.massimofattoretto.com/consulenza-ecommerce/  

Servizio Digital PR: https://www.massimofattoretto.com/link-building/digital-pr/ 

Ufficio Stampa Fattoretto srl