Biglietteria Online e sistemi di marketing dedicati al ticketing. Tutto questo e molto altro è Oooh Events la start up italiana che sta riscuotendo tanto successo fra club, corsi, e iniziative turistiche.

loading

Il mondo delle biglietterie è in continua trasformazione. Fra le diverse attività abbiamo deciso di conoscere più approfonditamente Oooh Events, piattaforma dedicata al mondo del ticketing in grado di offrire oggi una validissima alternativa, totalmente digitale, alle vecchie biglietterie. Lo abbiamo fatto intervistando Umberto Cipriani, Ceo della piattaforma.

La soluzione è pensata per organizzatori di eventi spettacolo, formazione ed intrattenimento. Parliamo quindi di concerti, festival, teatro, corsi di formazione o esperienze turistiche. Omologata Siae al 100% Oooh Events offre tutto ma proprio tutto per fare booking e non solo.

L’usabilità del sistema è stata premiata anche dall’esigentissimo financeonline.com. Sviluppo e attenzione al cliente stanno consentendo alla piattaforma di conquistare sempre più rilevanti quote di mercato offrendo un insieme di strumenti utilissimi all’organizzatore ed adatti a tantissimi eventi.

L’intervista con Oooh Events è stata realizzata grazie al supporto e sponsorship di HF4, società di comunicazione e marketing dedicata al mondo dell’impresa, startup e cultura.

Per accedere alla biglietteria online di Oooh Events