Un’iniziativa organizzata da Empolyerand, una startup innovativa e partecipata da Lazio Innova tramite il fondo POR I.3 Venture Capital della Regione Lazio. Si tratta di un Recruiting Day previsto a Roma il prossimo 12 luglio per unire domanda e offerta di lavoro in un grande evento. Ecco come partecipare a MeLoMerito

MeLoMerito è un’iniziativa organizzata da Empolyerand, una startup innovativa e partecipata da Lazio Innova tramite il fondo POR I.3 Venture Capital della Regione Lazio. Si tratta di un ‘Recruiting Day‘ previsto a Roma il prossimo 12 luglio per unire domanda e offerta di lavoro in un grande evento.

L’iniziativa è rivolta a tutte quelle imprese che operano nell’ambito del comparto Turismo e Commercio e a tutti quei giovani che ambiscono a lavorare in questi settori.

Durante le edizioni precedenti di MeLoMerito, che si sono tenute a Roma e Milano, moltissimi giovani sono entranti a far parte di imprese importanti come Calzedonia, Roche, EY, Unilever, Pirelli, Salini-Impregilo etc.

Un’occasione offerta ancora una volta a tanti altri ragazzi talentuosi di poter incontrare le maggiori aziende del settore che sono alla ricerca di nuove risorse.

MeLoMerito: ecco come partecipare

L’obiettivo di MeLoMerito è quello di valorizzare e premiare il merito di chi è bravo e riesce a superare le prove di selezione presenti sulla app: i migliori potranno ottenere un incontro con un’azienda e sostenere un colloquio di selezione riservato durante la giornata.

Come partecipare? Molto semplice: è necessario registrarsi gratuitamente sul sito e compilare il modulo di adesione al format per farsi conoscere e lasciare alle aziende il proprio curriculum.

Prima di affrontare gli incontri con le aziende al Recruiting Day #MeLoMerito del 12 Luglio, gli utenti potranno partecipare al Summer of job! che offre un percorso di orientamento con i giusti consigli per presentarsi nel modo migliore ai colloqui.

Lazio senza mafie Summer School