Wash Out è una nuova applicazione made in Italy che consente di lavare la propria automobile o motocicletta quando e dove si vuole, ma soprattutto utilizzando prodotti bio che rispettano l’ambiente. Di recente è stata premiata come app più innovativa al reality BHeroes, in onda sul canale Nove di Discovery Italia.

Scaricando Wash Out sullo smartphone, gli utenti non saranno più costretti ad andare per forza all’autolavaggio, dove spesso i tempi di attesa sono molto lunghi. Saranno, infatti, i membri del team a raggiungere i clienti per tirare a lucido i loro veicoli. E non sarà nemmeno necessario che il proprietario sia presente, perché il lavaggio avverrà direttamente su strada.

Wash Out: ecco il servizio nel dettaglio

Wash Out è attualmente attivo a Milano e Roma, con l’idea di rendere il servizio disponibile anche a Torino. Non solo. È possibile prenotare anche la pulizia interna del veicolo, detta WashIn, che richiederà naturalmente la presenza di qualcuno che apra l’automobile per permettere allo staff di proseguire al lavaggio.

Se l’idea è allettante ma non vi sentite sicuri ad affidare la vostra auto a persone estranee, Wash Out ha pensato anche a questo offrendo un servizio assicurativo che copre eventuali danni durante il lavaggio. Il team, anche per prevenire di rovinare la carrozzeria, utilizzerà solo prodotti biodegradabili e waterless, che rimuoveranno lo sporco con una passata di panno in microfibra.

Utilizzare l’app è semplice: basterà prenotare la tipologia di lavaggio preferita, il momento più adatto alle vostre esigenze e il luogo del lavaggio.

zone a rischio idrogeologico