Una digital agency, specializzata in Data Driven Inbound Marketing, che si occupa di Search Marketing, Web Marketing e Digital PR. Nata alla fine del 2014 da studenti di ingegneria meccanica, attualmente ha 7 soci, 10 dipendenti e collabora con 30 copywriter. ByTek, come è arrivata a un fatturato di successo?

ByTek Marketing è una digital agency, specializzata in Data Driven Inbound Marketing, che si occupa di Search Marketing, Web Marketing e Digital PR. Nata alla fine del 2014 da studenti di ingegneria meccanica, attualmente ha 7 soci, 10 dipendenti e collabora con 30 copywriter.

“Operiamo con approccio ingegneristico, perseguendo gli obiettivi concordati con il cliente attraverso la razionalizzazione e automazione delle attività. Affrontiamo le richieste del cliente con approccio integrato delle competenze ed elaboriamo proposte di sviluppo della visibilità, posizionamento del Brand e attività di Digital Advertising” – si legge sul loro sito.

ByTek Marketing: la startup che in 4 anni viaggia verso un fatturato che supera il milione di euro

Nata tra i banchi della facoltà di ingegneria all’Università della Tuscia, ByTek Marketing è riuscita, grazie ai programmi Bic Lazio della Regione Lazio, a ottenere nel primo anno di vita un piccolo ufficio da 25 metri quadri, che pian piano è cresciuto fino al trasferimento nella nuova sede, più grande e personalizzata. Ma a crescere è soprattutto il fatturato: l’obiettivo, a oggi, è quello di superare il milione di euro.

ByTek Marketing vanta una squadra di professionisti con formazione universitaria, post universitaria e certificazioni Google. Quello a cui tiene particolarmente l’azienda è il rapporto con il cliente, con il quale condivide ogni passaggio: dalla fase di analisi delle criticità alla progettazione degli interventi da effettuare, monitorando costantemente e insieme i risultati ottenuti.

Un segnale che con l’idea giusta e il sostegno necessario si può costruire un futuro migliore, e soprattutto a portata dei giovani.

editoria