Viaggi sempre più facili e sicuri da pagare, anche in criptovalute grazie alla partnership tra Utravel e Coinbar

Nel prossimo futuro sarà sempre più sicuro e facile partire in vacanza e pagare i viaggi utilizzando criptovalute invece che denaro fisico. Utravel, azienda che organizza viaggi, e Coinbar, azienda che gestisce pagamenti digitali, si sono infatti unite in una nuova partnership che favorisce i giovani che amano viaggiare e utilizzare moneta virtuale.

Viaggi e criptovalute: pagamenti sicuri e veloci

Dal prossimo giugno, i membri di Utravel potranno prenotare qualsiasi tipo di viaggio e pagare con criptovalute grazie a Coinbar. Un accordo, questo, che promette di aprire nuove porte nel mondo del turismo, permettendo ai viaggiatori di superare qualsiasi limite e di accedere a vantaggi esclusivi.

Il sistema di pagamento CoinbarPay garantisce d’altronde transazioni veloci e sicure,  e grazie a questa collaborazione, i turisti potranno cercare e prenotare viaggi direttamente dal sito di Utravel, utilizzando CoinbarPay come metodo di pagamento sicuro e veloce. Inoltre potranno gestire le prenotazioni e i pagamenti in modo intuitivo sullo stesso sito e avranno accesso a promozioni speciali e vantaggi esclusivi utilizzando sempre valute virtuali e token.

Leggi anche: — TURISMO SOSTENIBILE, BUONE PRATICHE PER RIDURRE LE EMISSIONI DI CARBONIO

Alla base di questa collaborazione, la consapevolezza che il turismo giovanile è in crescita e rappresenta una parte significativa del mercato globale del turismo. Antonello Cugusi, CEO di Coinbar, ha sottolineato l’importanza di questa partnership nel rivoluzionare il modo in cui i giovani viaggiano, mentre Fabiano Taliani COO dell’Exchange ha aggiunto che l’innovazione tecnologica renderà l’esperienza di viaggio ancora più accessibile e personalizzabile per la Generazione Z e i Millenials.

Gianluca Di Donato, CEO e fondatore di Utravel, ha commentato che questa collaborazione conferma l’impegno dell’azienda nel mettere al centro il cliente e nell’offrire esperienze di viaggio intelligenti per i giovani viaggiatori.

Foto: Shutterstock