Vi state chiedendo dove vedere la Champions League 2021? Domanda legittima, perchè c’è molta frammentazione su varie piattaforme.

Dove vedere la Champions League 2021? La frammentazione delle piattaforme che offrono i contenuti premium di calcio potrebbe generare una certa confusione.

Ecco quindi un memorandum su dove vedere la Champion League 2021, anche in streaming: i canali sono tre, Sky sul televisore di casa (o in streaming su Now TV), Mediaset Infinity+ e Amazon Prime Video in streaming su qualunque dispositivo.

Dove vedere la Champions League 2021? Un memorandum

La parte del leone, inutile negarlo, la farà Amazon Prime: in totale la piattaforma video, collegata al servizio di e-commerce più famoso del mondo, trasmetterà 16 incontri in esclusiva, di cui devono ancora essere trasmesse tre gare della fase a gironi, quattro degli degli ottavi di finale, due dei quarti e le due semifinali. Amazon Prime ha un costo di 3,99 euro al mese (o 36 euro l’anno), con una prova gratuita di un mese, e da diritto alle consegne veloci e gratuite sull’e-commerce oltre che l’accesso a molti altri contenuti video (film e serie tv). Su Amazon prime andrà in onda la partita Zenit-Juventus del 20 ottobre 2021.

Non vi spaventate però: Mediaset, in chiaro, trasmetterà sempre la miglior partita del martedì sera. Ad esempio se vi state chiedendo come vedere Inter-Sheriff Tiraspol del 19 ottobre, sappiate che andrà in chiaro su Canale 5. Rimarranno in chiaro per tutti su Canale 5 e per gli abbonati a Infinity+ anche gli incontri del 2 novembre, del 23 novembre e del 7 dicembre, ancora da definire. Solo per gli abbonati a Infinity+ saranno invece tutti gli altri, ad eccezione dei 16 di Amazon Prime.

Un po’ di confusione? Aggiungiamo anche che è possibile vedere la Champions League anche con un abbonamento a Tim Vision, che offre un pacchetto calcio con Dazn da 29,99 euro al mese e nel quale è compreso anche Infinity+.

Le partite di Champions League non comprese nel pacchetto di Amazon Prime sono visibili anche su Sky, con il pacchetto sport di Now Tv che costa 14,99 euro al mese e da accesso a tutti gli altri contenuti sportivi di Sky.