I duchi di Sussex sono stati indicati come un esempio da seguire: a premiarli un ente benefico inglese che punta a ridurre i consumi per famiglia e quindi anche i figli

Harry e Meghan, i discussi duchi di Sussex, sono stati premiati per un motivo veramente particolare da un ente benefico inglese, Population Matters. Il principe e la sua consorte hanno avuto il merito di decidere di limitare il numero dei loro figli a due, cosa che hanno comunicato anche in via ufficiale.

Archie, nato nel 2019, e Lilibeth Diana, nel 2021, rimarranno quindi gli unici due figli dei duchi di Sussex: una scelta che viene ritenuta “illuminata” sotto il profilo ambientale.

LEGGI ANCHE: — HARRY E MEGHAN TORNANO A LONDRA? SI, MA….

Nello scegliere e dichiarare pubblicamente la loro intenzione di limitare la loro famiglia a due, il Duca e la Duchessa del Sussex stanno contribuendo a garantire un futuro migliore ai loro figli fornendo un modello per le altre famiglie“, hanno fatto sapere dall’associazione, che punta con le sue campagne a sensibilizzare sulla riduzione dei consumi e di conseguenza anche a quella dei figli per famiglia.