Earth Day, Randy Zuckerberg con SodaStream: «Don’t just share, care»

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, SodaStream ha realizzato un video con Randy Zuckerberg per lanciare un messaggio.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Per la Giornata Mondiale della Terra, SodaStream lancia il nuovo video di sensibilizzazione ambientale Don’t just share, care. Una campagna digital mirata sui social e sul canale Youtube del brand on air da oggi. Protagonista della clip è la social media specialist Randi Zuckerberg, che si fa portavoce del forte messaggio ambientale del brand. Randy invita le persone a non preoccuparsi virtualmente sui social media, ma ad agire nella vita reale.

LEGGI ANCHE: Covid, Greta dona 100mila euro a Covax per vaccini ai Paesi poveri

Nello stile divertente di SodaStream, il video presenta Randi Zuckerberg come imprenditrice di successo, scherzando sul fratello famoso ed enfatizzando il suo talento come performer canora e teatrale. Partendo dalle tante (quanto inefficaci) attività sui social per salvare il pianeta, Randi Zuckerberg racconta l’urgenza di intervenire con azioni concrete. Un risultato che SodaStream permette di raggiungere comodamente da casa trasformando l’acqua del rubinetto in deliziosa acqua gasata. Il video si chiude con la travolgente performance di un’elegante Randi Zuckemberg che, tra bicchieri e cannucce in plastica monuoso, invita a essere parte del cambiamento unendosi alla community di Sodastream e a visitare la piattaforma dedicata su cui trovare semplici consigli e trucchi per rendere la quotidianità ecofriendly e il mondo un posto migliore.

In occasione della Giornata Mondiale della Terra 2021 il brand si è impegnato a risparmiare fino a 78 miliardi di bottiglie in plastica monouso entro il 2025. A ciò si aggiunge il passaggio alle bottiglie in metallo per i concentrati. Infine, la realizzazione per la prima volta di gasatori con materiali riciclati o a base vegetale.