Evoluzione del precedente M2M Forum, adattandosi però ai nuovi equilibri e modelli dettati dall’IoT, IOTHINGS è l’evento di riferimento sull’Internet of Things ed uno dei principali appuntamenti internazionali di interesse di top player, VIP speaker, associazioni e end-user company, coinvolgendo settori trasversali di mercato, tra cui Healthcare, Smart Building, Utilities, Fabbrica 4.0 e Trasporti.

IOTHINGS Rome è l’edizione autunnale di IOTHINGS, l’evento internazionale, organizzato da #Innovability, totalmente dedicato all’#IoT e alla emergente Digital Transformation of Things che si svolge, dal 2002, in primavera a Milano.

In particolare IOTHINGS Rome avrà una forte focalizzazione sulle applicazioni IoT per le grandi reti energia, mobilità, telecomunicazioni, le infrastrutture critiche, il monitoraggio, la protezione e la sicurezza del territorio.  Inoltre IOTHINGS Rome sarà il primo evento italiano che nasce per accelerare l’ecosistema attorno alle future reti 5G.  

Tra le varie aree e meeting che saranno organizzati nell’edizione romana troviamo: .

E’ la sessione che nasce per favorire lo sviluppo di un ecosistema aperto per la realizzazione di progetti innovativi abilitati dalla tecnologia 5G al fine di accelerare la trasformazione digitale del sistema-paese e lo sviluppo d’impresa e di occupazione. L’accesso a questa sessione è riservato ai possessori del Premium Pass.
IOTHINGS 2017 ospiterà il nuovo Chief IoT Officer Summit, un esclusivo meeting dedicato a questa nuova figura che guiderà la “Digital Transformation of Things” nelle aziende utenti e nella PA. L’accesso a questa sessione è riservato ai CIO, LoB Manager oppure ai possessori del Premium Pass.
EMBEDDED IOT è l’area di IOTHINGS che si rivolge ai R&D manager, progettisti elettronici, agli sviluppatori firmware, ecc. che hanno la possibilità di accedere, in un unico evento, ad un formidabile aggiornamento tecnologico avendo tutta la filiera dell’IoT rappresentata.
Wireless Broadband è la sessione dedicata alle reti broadband wireless e alle relative soluzioni tecnologiche, rappresentando, per i fornitori, una importante occasione di visibilità verso le aziende e PA destinatarie di queste soluzioni.

UN PUBBLICO QUALIFICATO DI OPERATORI E UTENTI FINALI

A IOTHINGS Roma saranno presenti manager e decision maker provenienti sia dal settore dei sistemi informativi, della ricerca e sviluppo, del marketing di enti e aziende pubbliche e private, di medio-grandi dimensioni.

ULTIMI POSTI PER PARTECIPARE COME SPONSOR O ESPOSITORE

Richiedete maggiori informazioni per partecipare come sponsor o espositore a IOTHINGS Roma. Un’opportunità unica per qualificare la vostra azienda come leader IoT all’interno di un contesto che vi garantirà un sicuro ritorno dal vostro investimento, in termini di business, contatti e visibilità come key player.