“Cat People” è la serie di Netflix che gli amanti dei gatti non possono perdere

Se ami i gatti, non puoi perdere la nuova serie di Netflix dedicata proprio a loro, al “popolo dai gattari”, coloro che fra team cat e team dog non hanno mai avuto dubbi e che condividono le loro vite con almeno un felino, rendendolo signore e padrone della loro abitazione.

Perchè in effetti, chi vive con un gatto lo sa bene, questi piccoli felini fanno proprio questo: diventano i padroni di casa così velocemente che mentre ve ne accorgete, loro sono già ben saldi al comando. E sono troppo irresistibili per pensare di spodestarli con un colpo di Stato.

Questo e tanto altro viene raccontato nei sei episodi di “Cat life”, la serie distribuita su Netflix dal 7 luglio, nei quali proprietari di gatti raccontano la loro vita insieme al Micio e soprattutto abbattono gli stereotipi legati al gatto come animale domestico: intrattabile, opportunista, poco affettuoso.

Fra feste di compleanno, gadget improbabili e gatti surfisti, “Cat Life” mostra fino a che punto l’amore i gatti può spingere la follia dei padroni, ma racconta anche grandi storie d’amore e di vita.

Per gli amanti dei gatti, delle docuserie e dell’amore in senso lato.