Per chi si muove nella città di Roma un sistema utilissimo, sicuro e totalmente eco per comprare biglietti di metro e bus. TicketAppy la nuova App dedicata alla mobilità.

Segnaliamo una nuova App mobile dedicata al mondo della mobilità urbana ed in particolare di Roma: TicketAppy. Con TicketAppy, acquistare il biglietto dell’autobus e della metro è un gioco da ragazzi. L’App è un semplicissimo menu che offre tutte le tipologie di biglietto disponibili: il classico da 1,5 Euro da 100 minuti, il 24 ore, 72 ore, il settimanale e l’abbonamento. Uno volta acquistato il biglietto lo si può attivare in qualsiasi momento. Il biglietto vale sia per la metro che per tutte le line urbane degli autobus. Rispetto ad altre applicazioni in circolazione TicketAppy non necessità di alcun borsellino elettronico, si paga unicamente quello che si acquista, come con i biglietti di carta.

Scarica TicketAppy Gratis!

Downlaod Button

Appena uscita l’applicazione ha riscosso un ottimo successo fra gli utenti
Android e iOS. Nelle prime settimane lo sviluppo è stato seguito da una serie di upgrade che hanno portato il servizio all’eccellenza dando prova essere un progetto solido e seguito scrupolosamente dall’azienda sviluppatrice.

Acquista biglietti metro e bus con il cellulare con TicketAppy
Acquista biglietti metro e bus con il cellulare con TicketAppy

www.ticketappy.com

Come si usa l’App TicketAppy per acquistare biglietti metro e bus di Roma

L’App è disponibile gratuitamente sugli store Google e Apple. Una volta scaricata è necessario registrarsi o tramite la classica username e password oppure, volendo, si può utilizzare il proprio account Facebook.

I biglietti disponibili su TicketAppy per Metro e Bus Roma

Concluso il processo di registrazione è possibile acquistare i biglietti desiderati che possono attivarsi in qualsiasi momento. I biglietti al momento disponibile sono per 100 minuti, 24 ore, 48 ore, 72 ore e abbonamento mensile per  Metro e Bus di Roma. 

Al momento dell’acquisto, una volta selezionata la categoria di biglietti, è possibile aggiungerne una scorta a piacimento.

I biglietti possono essere attivati in ogni singolo momento. L’App da una chiara evidenza al tempo di validità attraverso una grafica semplice e pratica. Il riconoscimento dei biglietti viene fatto ai tornelli della Metro attraverso l’esposizione del QRcode prodotto dalla’App. Sugli autobus è sufficiente esibire l’App al controllo.

www.ticketappy.com